Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi un preventivo o sopralluogo GRATUITO (zona Roma e Roma Sud)

Avvolgibili

Date 26 Lug, 2016
Project Type Avvolgibili

Guarda la Gallery degli avvolgibili
Avvolgibili - MPM Infissi Certificati

PVC

La tapparella in p.v.c. è la più diffusa per via del suo costo contenuto e per la vasta gamma di colori disponibili. Adatta a quasi tutte le soluzioni, con limiti dimensionali non molto generosi. Essendo realizzata con materiali leggeri, non è molto robusta. Soffre le alte temperature, quindi durante l’assemblaggio dei teli (tapparelle) vanno inserite doghe di rinforzo in metallo (non visibili) per renderla più stabile. Ciò nonostante non è consigliabile fare delle misure importanti con questo materiale, anche inserendo dei blocchi, non è una tapparella sicura contro le effrazioni. Trasmette molto calore all’interno della casa, in estate quando vengono irraggiate dal sole diretto.

ALLUMINIO COIBENTATO

La tapparella in alluminio coibentato è un prodotto di alto livello. L’alluminio estruso è resistente, con l’aggiunta della coibentazione ci assicurano anche un ottimo isolamento termico-acustico. Ha un limite dimensionale più generoso della precedente. Con l’aggiunta di un motore con i blocchi diventa anche un ottimo deterrente contro le effrazioni. Costi molto accessibili.

DI SICUREZZA

Questa tapparella è il massimo prodotto in commercio. Maggiore superficie forata per maggiore luce/aria. Massima sicurezza, per ogni doga, ci sono due blocchi per lato, anche senza applicare dei blocchi supplementari (necessari per gli altri modelli) è praticamente un’inferriata, con gli ingombri ed i pesi di una asemplice tapparella. Esteticamente più bella delle classiche tapparelle. Molto costosa ma valida nella sua funzione.

Hai bisogno di informazioni o di un sopralluogo?

Clicca su RICHIEDI INFO e inviaci la tua richiesta

Privacy Policy Cookie Policy
Close

Cart

Nessun prodotto nel carrello.