Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi un preventivo o sopralluogo GRATUITO (zona Roma e Roma Sud)

Controtelai per Infissi

Date 21 Mar, 2016
Project Type Controtelai per Infissi

Guarda la Gallery dei controtelai

 

ZINCATI

I controtelai sembrano tutti uguali ma non è così:quelli che realizziamo noi, sono composti da una lamiera zincata a caldo (quindi inattaccabili dall’acqua e dall’umidità) e lavorata secondo le dimensioni necessarie al cliente.

La lamiera è di spessore 15/20-10, opportunamente piegata nei punti di inizio e fine del controtelaio stesso e per tutto il perimetro interno ed esterno, così da garantire la massima robustezza, per qualsiasi tipo di infisso che andremo a collocare, sia esso di legno, alluminio, grate, combinate in ferro o blindate. E’ corredato di zanche flessibili di ancoraggio (per la muratura) e lattoneria di tenuta in squadro fino alla muratura, cosi da non poter sbagliare.

Questo sistema ci permette di contenere i costi, ABBATTERE i tempi di montaggio, perché è TOTALMENTE AUTOPORTANTE. Potete facilmente inserirlo nel vano e calibrarlo comodamente prima di murarlo.

MISTI

Un prodotto eccellente, che unisce le caratteristiche dei prodotti a risparmio energetico, ad un costo basso.
Offre un supporto, in esterno, di acciaio per  il MASSIMO ANCORAGGIO  MECCANICO per strutture, come inferriate, combinate e/o persiane, mentre in interno, la struttura è in legno fenolico (OSB) da 18 mm, che evita il formarsi delle muffe, all’interno di casa.
Caratteristiche:
– zanche di ancoraggio a murare;
– struttura di dimensioni e forme variabili, zincato in acciaio 15/10;
– battura di appoggio per la finestra o a scelta di montaggio in luce;
– elemento in legno “osb” da 18 mm, fenolico, saldamente ancorato all’acciaio, pronto ad ospitare ogni tipo di finestra, misura variabile in base ai prodotti o marchi trattati.

COIBENTATI

CONTROTELAI A RISPARMIO ENERGETICO:

Il controtelaio a RISPARMIO ENRGETICO della MPM  è ad oggi il miglior prodotto sul mercato in fatto di controtelai.
Riesce a soddisfare tutte le necessità dell’utilizzatore/utente finale.Unisce a tutte le caratteristiche meglio descritte alla voce “controtelai zincati” (con possibilità di clic alla pagina), l’eliminazione totale del ponte termico.

Il nostro controtelaio infatti, viene completamente rivestito da una miscela composta da resine all’acqua e SUGHERO naturale, questa pasta ha caratteristiche termiche notevoli e trasforma il controtelaio in ferro (materiale freddo e conduttore) in un controtelaio che rimane caldo a qualsiasi temperatura. Questo prodotto è ESCLUSIVO DELLA MPM.

Hai bisogno di informazioni o di un sopralluogo?

Clicca su RICHIEDI INFO e inviaci la tua richiesta

Privacy Policy Cookie Policy
Close

Cart

Nessun prodotto nel carrello.