Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi un preventivo o sopralluogo GRATUITO (zona Roma e Roma Sud)

Antifurto senza Fili e Somfy ONE plus

Date 18 Gen, 2018
Project Type Antifurto senza Fili e Somfy ONE +

Protexial Io:l’antifurto casa wireless secondo Somfy®

Si chiama Protexial Io ed è il sistema di antifurto casa senza fili progettato da Somfy per proteggere al meglio le nostre abitazioni. Autonomo al 100%, funziona anche in caso di blackout elettrico, è facile da configurare e comunica via radio in tutta sicurezza, utilizzando due frequenze distinte.

Il kit antifurto casa wireless Protexial Io BASE è composto da:

  • Un’unità centrale con modulo GSM, che analizza le informazioni inviate dai sensori e, se necessario, attiva le sirene e trasmette l’allarme telefonico al centro di telesorveglianza o ai numeri personali predisposti;
  • Una tastiera LCD per attivare o disattivare, totalmente o parzialmente, il sistema di antifurto casa senza fili;
  • Una sirena da esterno con lampeggiante, per dissuadere gli intrusi e avvertire i vicini che il sistema ha rilevato un’effrazione.
  • Due sensori di movimento capaci di captare movimenti sospetti in casa.

L’antifurto casa wireless Protexial Io è…

  • Affidabile: il sistema sfrutta una comunicazione radio sicura, con tecnologia feedback in tempo reale. La trasmissione a doppia frequenza protegge il sistema dai tentativi di manomissione e dalle possibili interferenze.
  • Compatibile: l’antifurto casa senza fili Protexial Io interagisce con le motorizzazioni Somfy già presenti all’interno dell’abitazione, come il sistema di controllo TaHoma® o Visidom, la nuova gamma di telecamere di videosorveglianza che permettono di catturare, in qualsiasi momento, foto o video della propria casa.
  • Accessibile via remoto: il grande valore aggiunto di Protexial Io è la possibilità di gestire il sistema ovunque ci si trovi, tramite PC, smartphone o tablet. Basta una connessione a internet per avere accesso alle impostazioni e al pannello di controllo, o per visualizzare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Il risultato è quello di una casa sempre “connessa” e, soprattutto, completamente sicura.

Somfy One PLUS  Sistema di videosorveglianza “tutto-in-uno”

Con tutti i vantaggi di una classica videocamera di sorveglianza connessa in rete, Somfy One si distingue dagli altri prodotti sul mercato in quanto offre un rilevatore di movimento avanzato denominato SomfyVision (capace di unire l’analisi delle immagini al rilevamento termico per evitare falsi allarmi e fornire quindi una migliore precisione) e una sirena da oltre 90db da usare come vero e proprio antifurto.

Somfy One: sicurezza contro le intrusioni

 

Caratteristiche Somfy One +

  • Batteria di soccorso in caso di interruzione di corrente con durata max 6 ore
  • 1 IntelliTAG incluso
  • 1 Key Fob incluso

 

 

 

 

Hai bisogno di informazioni o di un sopralluogo?

Clicca su RICHIEDI INFO e inviaci la tua richiesta

Privacy Policy Cookie Policy
Close

Cart

Nessun prodotto nel carrello.